Etichette

Mostra di più

l'Ambasciatore Vahram Kazhoyan appena insediato in Vietnam inizia un proficuo giro di incontri


Il 7 agosto 2019 l'Ambasciatore della Repubblica d'Armenia presso la Repubblica Socialista del Vietnam S. E. Vahram Kazhoyan ha presentato le sue lettere di Credenziali al Presidente del Vietnam Nguyen Phu Trong.
Durante il colloqui successivo alla cerimonia ufficiale di presentazione, il Presidente della Repubblica del Vietnam Nguyen Phu Trong ha accolto l'Ambasciatore e gli ha augurato il pieno successo e un proficuo lavoro in Vietnam, confidando che l'Ambasciatore farà ogni possibile sforzo, per intensificare ed ampliare le relazioni bilaterali armeno-vietnamite.



Ieri 8 agosto, l'ambasciatore della Repubblica di Armenia in Vietnam, S. E Vahram Kazhoyan, ha, invece, incontrato il presidente del gruppo di amicizia Vietnam-Armenia, Nguyen Van Thuan e membri del gruppo.
Nguyen Van Tuan ha dato il benvenuto all'ambasciatore e ha presentato le attività del gruppo di amicizia.
L'ambasciatore Kazhoyan ha presentato i piani dell'Ambasciata per migliorare ulteriormente le relazioni bilaterali armeno-vietnamite, che prenderanno le mosse dagli accordi raggiunti durante la recente visita ufficiale del Primo Ministro della Repubblica di Armenia 
Le parti hanno, inoltre, discusso delle attività congiunte dell'Ambasciata della Repubblica d'Armenia nell'attuazione dei programmi suddetti e del Gruppo di amicizia Vietnam-Armenia.

Commenti