Etichette

Mostra di più

L'Ambasciatore Vincenzo Del Monaco ricevuto dal Marzpet di Shirak Tigran Petrosyan


Oggi 12 aprile 2019, il Marzpet - Governatore della Regione - di Shirak Tigran Petrosyan ha accolto una delegazione guidata dall'Ambasciatore della Repubblica Italiano in Armenia S.E. dott. Vincenzo Del Monaco.
Accogliendo gli ospiti, il Marzpet Petrosyan ha ribadito l'importanza al ruolo dell'Ambasciatore Del Monaco nel rafforzamento delle relazioni bilaterali tra Armenia e Italia.
"Signor Ambasciatore, Ella è giunto qui nella provincia di Shirak, so che non è la prima volta che viene a Gymri e sono lieto che si sia affezionato alla nostra città e al potenziale da essa offerto.Noi, come autorità regionali, siamo pronti a cooperare e, nei limiti dei nostri poteri e capacità, faremo del nostro meglio per portare aventi l'amicizia e la cooperazione a un nuovo livello".

L'Ambasciatore Vincenzo Del Monaco ha ringraziato per la calorosa accoglienza e ha toccato il tema del forum delle imprese e il suo lavoro organizzativo relativo a questo evento che si terrà a Yerevan e Gyumri su iniziativa dell'ambasciata italiana. 
Le parti hanno discusso questioni relative all'agenda del forum, raggiunto un accordo sulla cooperazione e attenzione a programmi e iniziative concrete.
Sempre oggi 12 Aprile l'Ambasciatore Vincenzo Del Monaco ha partecipato anche ad un incontro tra il Ministro degli Esteri armeno Zohrab Mnatsakanyan e gli ambasciatori degli stati dell'Unione Europea accreditati in Armenia.

Commenti