è un'Associazione Culturale. Ha lo scopo di diffondere e ampliare la Conoscenza dell'opera di Hrand Nazariantz e della cultura letteraria, artistica, musicale del Vicino Oriente Europeo e Asiatico.

13 luglio 2018

Nuovo incontro dell'Ambasciatore Italiano con il Presidente Armen Sarkissian

Incontro Sarkissian - Del Monaco del 12 luglio 2018

Il Presidente della Repubblica d'Armenia Armen Sarkissian ha ricevuto ieri 12 luglio l'Ambasciatore della Repubblica italiana in Armenia S.E.  dott. Vincenzo Del Monaco.
I temi discussi sono stati quelli relativi alla visita di Stato del Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, prevista nella Repubblica di Armenia nei giorni 30 e 31 luglio prossimi. 
Gli interlocutori hanno nuovamente toccato la possibilità di cooperazione diretta tra le strutture presidenziali dei due paesi, tenendo conto della ricca esperienza e delle antiche e consolidate tradizioni parlamentari della Repubblica Italiana. 
La notizia è stata estrapolata direttamente dal sito istituzionale della Presidenza della Repubblica di Armenia, che ringraziamo per averci messo a disposizione anche il materiale fotografico.

Nessun commento:

Posta un commento

Rustam Badasyan, classe 1991, è nuovo Ministro della Giustizia

E'  Rustam Badasyan il nuovo Ministro della Giustizia.  Su proposta del Primo Ministro Nikol Pashinyan, il Presidente della Re...

Etichette