è un'Associazione Culturale. Ha lo scopo di diffondere e ampliare la Conoscenza dell'opera di Hrand Nazariantz e della cultura letteraria, artistica, musicale del Vicino Oriente Europeo e Asiatico.

24 maggio 2018

il ministro Mnatsakanyan incontra l'ambasciatore del Monaco



Il Centro Studi Hrand Nazariantz di Bari si congratula con S. E. l'Ambasciatore della Repubblica Italiana presso la Repubblica di Armenia dott. Vincenzo del Monaco per il pieno successo dell'incontro con il nuovo Ministro degli Esteri della Repubblica di Armenia Zohrab Mnatsakanyan, già Ambasciatore e funzionario del medesimo ministero. 
In un tweet postato il 22 maggio sull'account ufficiale del Ministero degli Esteri armeno si legge la seguente dichiarazione:

Ambassador of 🇮🇹 Vincenzo Del Monaco congratulated FM on his appointment. At the meeting the two discussed Armenian-Italian relations, intensification of inter-parliamentary contacts, holding of regular consultations between MFAs,expansion of legal framework

Nessun commento:

Posta un commento

Momik: architetto, scultore e illustratore armeno a cui è dedicata l'onorificenza degli Architetti Armeni

Momik visse tra la fine del XIII e l'inizio del XIV secolo. Sono poche le effettive notizie  biografiche   sul suo conto. Certamente fu...