Cerca nel blog

Centro Studi Hrand Nazariantz

il Blog del "Centro Studi Hrand Nazariantz" intende essere un motivo di incontro per appassionati e ammiratori dell'intellettuale armeno Hrand Nazariantz (Uskudar 1886 ? - Bari 1962) nel rispetto degli Scopi sociali del medesimo Centro Studi "Hrand Nazariantz":
1) diffondere la conscenza della figura e dell'opera di Hrand Nazariantz
2) ampliare la conoscenza della cultura letteraria, artistica, musicale del Vicino Oriente Europeo e Asiatico.

info: centrostudihrandnazariantz@gmail.com

Translate

lunedì 29 gennaio 2018

Armenia Tra terremoti e persecuzioni un convegno il 19 Febbraio a Nardò

La Piazza di Nardò con l’Obelisco dedicato a san Gregorio l'Illuminatore

Nel 2012 Rosalia Chiarappa e Carlo Coppola, membri del Centro Studi Hrand Nazariantz furono ospiti a Nardò del Comitato per i Festeggiamenti di San Gregorio Armeni, in occasione dell’arrivo dell’Ambasciatore della Repubblica di Armenia S.E. dott. Rouben Karapetian e in particolar modo per la presentazione del volume "Un legame tra Nardò e l’Armenia”.
Dopo sei anni Carlo Coppola e il Centro Studi Hrand Nazariantz torneranno il prossimo 19 Febbraio 2018 ospiti del Comitato San Gregorio Armeno per presentare il volume "Nella Terra del Terrore: Il Martirio dell’Armenia" all’interno del convegno dal titolo "Nardò e Armenia: i culti armeni tra terremoti e persecuzioni". Il Convegno si terrà alle ore 9.30, presso il Chiostro dei Carmelitani.