Etichette

Mostra di più

Venezia 5 Novembre: "Nella Terra del Terrore: Il Martirio dell'Armenia"

locandina della rassegna Armenia: una Civiltà di Frontiera


Un dibattito sul volume Nella Terra del Terrore: Il Martirio dell'Armenia curato da Carlo Coppola per LB edizioni di Bari aprirà, il prossimo 5 Novembre 2016 a Venezia, il ciclo di conferenze dal titolo "Armenia: una Civiltà di Frontiera".
Il ciclo di conferenze è promosso dal Dipartimento di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterraneo dell'Università Ca' Foscari di Venezia, dal Centro Studi e Documentazione della Cultura Armena, in collaborazione con LB edizioni e con Alliance Française - Venezia e gode del patrocinio della Fondazione Giorgio Cini. 
A dare il loro saluto istituzionale il prof. Aldo Ferrari e il dott. Minas Lourian, presidente dell'Unione degli Armeni d'Italia nella sua veste di direttore Centro Studi e Documentazione della Cultura Armena, quindi la giornalista Vera Mantengoli, a cui parteciperanno il curato del volume Carlo Coppola e l'editore Luigi Bramato
Tutti gli incontri avranno luogo presso la Loggia del Temenza, in Dorsoduro 1602 (Corte Zappa) e prenderanno il via alle ore 17:30. L'ingresso è libero ma è necessario prenotare la propria presenza inviando una semplice mail a questo indirizzo: segreteria@centrostudiarmeni.it.

Commenti