Etichette

Mostra di più

Domenica sera sosteniamo l'Armenia con #radiobattleAM

#radiobattleAM

Votate Radio2 per sostenere Public Radio of Armenia!!

RadioBattle è il primo Campionato Europeo delle Radio che si gioca a colpi di musica su tutto il continente. Otto radio, pubbliche e private, da altrettanti paesi, si affrontano in una battaglia spettacolare ogni settimana in diretta radiofonica da almeno quattro diversi paesi. In ogni appuntamento vari Dj, da città diverse, cercano di conquistare il pubblico internazionale in una battaglia all'ultima canzone. Un incontro di pesi massimi della musica, una gara vera e propria fino all'ultima nota, alla fine della quale sarà nominata una Radio Campione d'Europa 2015. Lo studio centrale che coordinerà tutte le serate sarà quello di Radio2 a Milano, da cui andrà in onda l'arbitro Filippo Solibello.

Domenica 3 aprile in diretta su Rai Radio2 dalle 20.00 alle 21.00 ora italiana, si svolgerà la prima delle due semifinali di RadioBattle, il Campionato Europeo delle Radio organizzato da Rai Radio2.
Si sfideranno l'Armenia - con i mitici Tigran e Ani della Public Radio of Armenia e la Serbia.
Il vincitore andrà in finale e sarà in Italia il prossimo 24 aprile, negli studi di Rai Radio 2, per l'ultima RadioBattle.

Come si vota: scrivete su TWITTER l'hashtag #radiobattleAM !!!

Si vota in diretta il 3 aprile dalle 20 alle 21 e si può votare per un numero infinito di volte.

Diffondete e fate votare #radiobattleAM

Commenti