Etichette

Mostra di più

Ultimi preparativi per la Giornata di Pace e Amore con i fratelli Armeni

Tutti pronti per questa giornata di riflessione e di pace assieme ai nostri fratelli e alle nostre sorelle Armeni per un evento che resterà storico: https://www.facebook.com/events/723646380986884


Dolci Armeni di Marine Gasparyan
Oggi non vogliamo prime donne e primi uomini di cui non sentiamo bisogno, Oggi la storia si compirà nel nome del maestro Hrand Nazariantz, per cui gli Armeni arrivarono a Bari.
Oggi non abbiamo bisogno di estremisti. Gli Anticattolici (che ci sono) e gli Anti-Apostolici (se ce ne fossero) restino alle loro case e rispettino la gioia degli altri almeno una volta, dato che non sanno farlo per il resto della loro vita.
Preghiamo per la vera unità dei Cristiani, per la Giustizia e la Pace nel Mondo, ideali di Hrand Nazariantz e di tutti gli uomini e le donne di buona volontà!

L'etica del Popolo Armeno è di PACE e AMORE, NON COMPRENDE né gelosia, né invidia, né cattiveria, né menzogna, né furto delle idee altrui e delle opere altrui, non prevede il tradimento degli amici.
Mettiamo in pratica le parole di Surp Vartan Mamigonian: "Chi credeva che il Cristianesimo fosse per noi un abito, ora saprà che non potrà togliercelo, come il colore della nostra pelle". Sentiamo davvero il Cristianesimo che è in noi e portiamo testimonianza della nostra Fede vera! L'ipocrisia lasciamola agli altri!


Buona Giornata a tutti!

Commenti