Etichette

Mostra di più

"Il richiamo del Sangue" a cura di K. J. Boloyan - Prima presentazione




Il Centro Studi Hrand Nazariantz di Bari è lieto di comunicare che:


Nel giorno della storica partita di Calcio Italia-Armenia valida per l'accesso ai prossimi campionati del Mondo di Calcio....

Venerdi 12 ottobre 2012 alle ore 19:00 nella Sala Consilare del Comune di Bitetto si svolgerà la prima presentazione del volume "Il richiamo del sangue" di Aghavni Boghosian.

L'evento si svolge in collaborazione con l'UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA' DI BITETTO "Carpe Diem".  Il volume, pubblicato nel settembre 2012 costituisce la prima edizione in lingua italiana dell'omonimo libro pubblicato nel 1998 in Siria.

L'operazione editoriale è il frutto della collaborazione tra l'editore Luciano Pegorari e il Prof. Kegham Jamil Boloyan, docente di Lingua e letteratura Araba presso l'Università del Salento.

A discutere del libro con il Prof. Kegham Jamil Boloyan, interverrà il Prof. Carlo Coppola, biografo e segretario del "Centro Studi Hrand Nazariantz".

Daranno il loro saluto istituzionale il Sindaco del Comune di Bitetto dott. Stefano Occhiogrosso e la presidente dell'Università della Terza Età di Bitetto, dott.ssa Anna Rosa Soranno.

Saranno presenti, inoltre, i responsabili di FaLvision Editore Luciano Maria Pegorari e Francesca Piccoli e la produzione editoriale al completo. Per maggiori informazione è possibile contattare: centrostudihrandnazariantz@gmail.com

Commenti