Avvicendamento presso l'Ambasciata Armena in Cina: Vahe Gevorgyan nuovo ambasciatore
Sulla base della raccomandazione del Primo Ministro, in conformità con l'articolo 132, parte 1, comma 2 della Costituzione e l'articolo 14 della legge "Sul servizio diplomatico".
il Presidente della Repubblica d'Armenia ha firmato quest'oggi il decreto con cui si richiama l'Ambasciatore Sergey Manasaryan dall'incarico di Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica di Armenia presso la Repubblica Popolare Cinese, il Regno di Thailandia e la Mongolia.
Con successivo decreto ai sensi dell'articolo 132, parte 1, comma 2 della Costituzione e dell'articolo 13, parte 3 e articolo 14 della legge sul servizio diplomatico il signor Vahe Gevorgyan è stato nominato Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica di Armenia presso la Repubblica Popolare Cinese con residenza a Pechino. I signor fino ad oggi Vice Ministro degli Affari Esteri della Repubblica d'Armenia è al suo primo incarico di capo missione all'estero. Dal 2001 al 2004 aveva prestato servizio presso l'ambasciata armena in Cina con il ruolo di secondo segretario.
Il "Centro Studi Hrand Nazariantz" di Bari formula ai due noti ambasciatori gli auspici di un sereno e proficuo lavoro al servizio della Patria.
Commenti