Etichette

Mostra di più

Cerimonia ufficiale per il 28° Anniversario della Repubblica dell'Artsakh


Una inconfondibile e affascinante Naira Zohrabyan, deputato del Partito "Armenia Prospera(Բարգավաճ Հայաստան կուսակցություն) avvolta in un abito rosso, ha sfilato accanto al Primate Apostolico dell'Artsakh il potentissimo Arcivescovo Pargev Martirosyan, accanto al Presidente Bako Sahakyan, al Presidente del Parlamento Armeno Ararat Mirzoyan, al sindaco di Yerevan Hayk Marutyan, al leader del partito "Armenia Luminosa(Լուսավոր Հայաստան) Edmond Marukyan, a vari dignitari e agli Ambasciatori Armeni presenti alla Conferenza degli Ambasciatori alla cerimonia ufficiale del 28° Anniversario dell'Indipendenza della Repubblica del Facto dell'Artsakh. La cerimonia ha avuto luogo questa mattina 02 settembre 2019 nella capitale Stepanakert e vi hanno presenziato delegazioni composte dalle massime autorità civili e religiose della Repubblica di Armenia e di quella dell'Artsakh. 
Le delegazioni hanno quindi posto corone di fiori davanti al monumento che ricorda le vittime e gli eroi della guerra del Nagorno Karabakh. 
Il vice ministro degli Esteri della Repubblica di Armenia Shavarsh Kocharyan si è rivolto ai comandanti e ai militari, rilevando che senza una visita in Artsakh, l'incontro dell'apparato centrale del ministero degli Esteri e dei capi dei servizi diplomatici in paesi stranieri sarebbe incompleto.
“Ogni volta che visitiamo Artsakh, riceviamo una carica maggiore e riconfermiamo la dedica del nostro lavoro all'Armenia e all'Artsakh. Augurandovi un buon servizio allo stato, vi ringraziamo della vostra accoglienza.”


Commenti