Etichette

Mostra di più

Gli Ambasciatori Papikyan e Nazarian incaricati rispettivamente anche di Slovacchia e Portogallo

S. E. l'Ambasciatore Armen Papikyan

In data odierna 9 giugno, in base all'articolo della Costituzione della Repubblica d'Armenia n.132 paragrafo 2, il Presidente della Repubblica Armen Sarkissian ha nominato con due differenti decreti l'Ambasciatore Garen Nazarian Ambasciatore della Repubblica di Armenia in Portogallo e l'Ambasciatore Armen Papikyan Ambasciatore della Repubblica di Armenia presso la Repubblica Slovacca

S. E. l'Ambasciatore Garen Nazarian

L'Ambasciatore Papikyan, succeduto nell'incarico in Austria al compianto Arman Kirakossyan, è nato a Yerevan il 22 novembre 1973, ha una formazione internazionale soprattutto americana ed europea. Tra le più giovani e dinamiche leve della diplomazia armena - molti stati europei se lo contendevano come come capo missione - si è laureato presso la Fletcher School of Law and Diplomacy della Tufts University negli Stati Uniti, si è poi formato presso presso il Centro europeo per gli studi sulla sicurezza di George C. Marshall e infine presso il NATO Defense College (Roma).
Agli Ambasciatori sopra nominati, che risiedono rispettivamente presso la Santa Sede (Città del Vaticano) e a Vienna si indirizzano i più cordiali auspici di un proficuo lavoro per il bene supremo della Repubblica d'Armenia.

Commenti