Etichette

Mostra di più

Վերբեռնելով ՆՓԱԿ-ը Reviving NPAK - Concorso per internazionale di restyling architettonico


Per iniziativa della Fondazione Boghossian, urbanlab annuncia un concorso di architettura internazionale aperto "Reviving NPAK" per tutti i singoli e i team interessati.
Lo scopo del presente concorso di architettura è quello di individuare le migliori soluzioni progettuali per l'edificio esistente di NPAK situato al numero 1/3 Buzand Street di Yerevan (Armenia), che deve riflettere gli aspetti del pacchetto concorrenza attraverso il contemporaneo
linguaggio architettonico consapevole della responsabilità sociale e ambientale, l'importanza per la sperimentazione tecnica radicale e la necessità di sostenere un dialogo con l'eredità e le tradizioni del Centro.
La partecipazione è gratuita, e la scadenza per la presentazione delle proposte è fissata al 25 giugno

Per la avanzare una propria proposta di partecipazione e la richiesta di un Competition Package è richiesto l'invio di  una email a npak@urbanlab.am menzionando come oggetto “Competition Package”. Di seguito si riceverà il link necessario per la partecipazione.

Per ulteriori informazioni sulla competizione e su come partecipare, tutte le informazioni utili si trovano al seguente link  http://www.urbanlab.am/file_manager/Reviving_NPAK.pdf


Commenti