Etichette

Mostra di più

L'Ambasciatore in Iraq Hrachya Poladyan ha presentato le credenziali



Ieri 8 gennaio 2019 l'ambasciatore armeno della Repubblica di Armenia in Iraq, Hrachya Poladyan, ha presentato le sue credenziali al presidente iracheno, Barham Salih.
Durante l'incontro, l'ambasciatore ha trasmesso al presidente Saleh, cordiali saluti e auguri del Presidente della Repubblica d'Armenia Armen Sarkissian. 
L'Ambasciatore Poladyan ambasciatore ha assicurato che la sua agenda di lavoro giornaliero sarà volta interamente ai temi di approfondimento e sviluppo della cooperazione bilaterale armeno irachena e ha promesso di non risparmiare alcuno sforzo per il rafforzamento e delle relazioni tra i due paesi.

Il presidente Iracheno Barham Salih ha anche invitato l'Armenia a prendere parte alla ricostruzione irachena.
In seguito alla presentazione delle credenziali, si è tenuto un ricevimento presso l'Ambasciata armena in Iraq. 

L'Ambasciatore Poladyan ha ringraziato i partecipanti per aver accettato l'invito, ha sottolineato l'importanza dei temi della cooperazione e la necessità di sostegno reciproco, per affrontare al meglio i temi di partenariato.



Giungano anche dall'Italia a Sua Eccellenza Hrachya Poladyan gli auguri di buon lavoro affinché continui a seminare Pace, Amore e Cultura tra Iraq e Armenia. 

L'Iraq e il Medio Oriente non dimentichino mai l'apporto fornito alla loro cultura dalla presenza armena sul territorio.

Commenti