Etichette

Mostra di più

Visita dell'Ambasciatrice Bagdassarian a Bari

Avrà inizio questa mattina con l'incontro con il sindaco Antonio Decaro la visita ufficiale di S.E. Victoria Bagdassarian Ambasciatrice Straordinaria e Plenipotenziaria della Repubblica di Armenia in Italia. 
A seguire l'ambasciatrice incontrerà il Prefetto di Bari S.E. dott.ssa Marisa Magno
L'Ambasciatrice presenzierà nel pomeriggio di oggi ad una manifestazione presso la comunità armena pugliese. Nel corso della giornata l'Ambasciatrice avrà modo di visitare il Castello Normanno Svevo di Bari ospite della arch. Rosa Mezzina e il Politecnico di Bari insieme al Magnifico Rettore Chiar.mo prof. Eugenio di Sciascio.
Nei due saranno introdotti alla rappresentante della Repubblica armena in Italia, esponenti della cultura, dell'imprenditoria Pugliese desideroso di conoscere l'Armenia e prendere contatti con essa. 
Questa mattina, muovendo da Tricase (LE) dove ha assistito al concerto della Naregatsi Orchestra, Sua Eccellenza Bagdassarian ha iniziato a lavorare molto presto con grande efficienza e competenza, organizzando anche a distanza l'amministrazione dell'ambasciata, il lavoro dei suoi collaboratori e la programmazione dei futuri eventi. 
L'Ambasciatrice Bagdassarian è accompagnata nella visita ufficiale dal Console Aghvan Ayvazyan.

Commenti