è un'Associazione Culturale. Ha lo scopo di diffondere e ampliare la Conoscenza dell'opera di Hrand Nazariantz e della cultura letteraria, artistica, musicale del Vicino Oriente Europeo e Asiatico.

03 luglio 2018

Patriarchi Armeni a Bari il 7 luglio


Il Centro Studi "Hrand Nazariantz" saluta i Patriarchi Cattolici e Ortodossi del Medio Oriente che il giorno 7 luglio 2018 saranno presenti a Bari per l'incontro di Pace organizzato da Sua Santità Papa Francesco.
Per la Chiesa Apostolica Armena prenderà parte all'incontro Sua Eminenza Hovakim Manukyan, Primate d'Inghilterra della Chiesa Apostolica Armena che interverrà in rapprensentanza di Sua Santità Karekin II Catolicos di Tutti gli Armeni.
All'incontro prenderà parte Sua Santità Aram I Catolicos Patriarca della Grande Casa di Cilicia, le cui diocesi sono competenti per la maggior parte delle aree geografiche del medio-oriente.
Per la Chiesa Cattolica Armena interverrà Sua Beatitudine Krikor Bedros XX, Patriarca di Cilicia degli Armeni degli armeni-cattolici accompagnato dal Rettore del Pontificio Collegio Armeno mons. Nareg Naamo.
A tutti loro il più cordiale saluto e l'augurio di una serena e proficua permanenza a Bari.


Nessun commento:

Posta un commento

Rustam Badasyan, classe 1991, è nuovo Ministro della Giustizia

E'  Rustam Badasyan il nuovo Ministro della Giustizia.  Su proposta del Primo Ministro Nikol Pashinyan, il Presidente della Re...

Etichette