è un'Associazione Culturale. Ha lo scopo di diffondere e ampliare la Conoscenza dell'opera di Hrand Nazariantz e della cultura letteraria, artistica, musicale del Vicino Oriente Europeo e Asiatico.

30 luglio 2018

Grande accoglienza in Armenia per il Presidente Mattarella

Il presidente della Repubblica Italiana saluta la delegazione Armena e in particolare l'Ambasciatrice armena in Italia Victoria Bagdassarian
In un clima di grande coordialità, tra grandi sorrisi e strette di mano assai amichevoli, il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella ha iniziato questa mattina la Sua visita di Stato in Armenia giungendo con assoluta puntualità presso l'Areoporto Internazionale Zvartnots di Yerevan.
Ad accogliere il Presidente, che è stato come sempre accompagnato dalla figlia Laura e da una delegazione composta dal Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale prof. Enzo Moavero Milanesi ed altri funzionari, sono accorsi il Ministro degli Affari Esteri armeno Zohrab Mnatsakanyan, l'Ambasciatore Italiano a Jerevan S.E. dott. Vincenzo del Monaco e l'Ambasciatrice Armena in Italia S.E. avv. Victoria Bagdassarian.
Secondo fonti di palazzo vicine allo staff del Presidente della Repubblica d'Armenia, il presidente Armen Sarkissian avrebbe desiderato una maggior apertura alla stampa sin dalle varie fasi della visita del Presidente Mattarella, per quella che entrambe le parti celebrano come una visita che segna un momento storico nelle relazioni bilaterali e non solo, di questo avrebbe discusso con il Ministro Mnatsakanian. 

mentre il Presidente Mattarella saluta le autorità Militari sullo sfondo l'Ambasciatore Italiano in Armenia V. Del Monaco e l'Ambasciatrice Armena in Italia V. Bagdassarian accolgono la first lady Laura Mattarella, figlia del Presidente della Repubblica.

Nessun commento:

Posta un commento

Rustam Badasyan, classe 1991, è nuovo Ministro della Giustizia

E'  Rustam Badasyan il nuovo Ministro della Giustizia.  Su proposta del Primo Ministro Nikol Pashinyan, il Presidente della Re...

Etichette