è un'Associazione Culturale. Ha lo scopo di diffondere e ampliare la Conoscenza dell'opera di Hrand Nazariantz e della cultura letteraria, artistica, musicale del Vicino Oriente Europeo e Asiatico.

18 marzo 2016

Il Centro Studio Hrand Nazariantz con la scuola d'Arte Russa il Pavone di Bari






Il presidente del Centro Studi Hrand Nazariantz di Bari prof. Cosma Cafueri ha partecipato al servizio giornalistico della testata giornalistica di Telebari dedicato alla Scuola di Arte Russa "Il Pavone" di Bari, diretta dalla dott.ssa Marina Trufanova
Il prof. Cafueri ha sostenuto l'importanza dell'avvicinamento fra la cultura Russa e quella Italiana a Bari nel nome dei grandi ideali, la cultura Nicolaiana, il riavvicinamento fisico dopo 1000 anni tra il Patriarca Kirill e Papa Francesco, e non ultimo il poeta armeno Hrant Nazariantz, apostolo del dialogo tra le culture. 
Il Centro Studi Hrand Nazariantz promuove e ammira iniziative di conoscenza delle culture orientali, come prescritto nel proprio statuto, ed è vicino alla scuola "Il Pavone" con cui esiste da anni piena sintonia.
Cosma Cafueri (Pres. del Centro Studi H. Nazariantz)
Marina Trufanova (Dir. Scuola d'Arte Russa "Il Pavone"- Bari)

Nessun commento:

Posta un commento

Rustam Badasyan, classe 1991, è nuovo Ministro della Giustizia

E'  Rustam Badasyan il nuovo Ministro della Giustizia.  Su proposta del Primo Ministro Nikol Pashinyan, il Presidente della Re...

Etichette